Il Pnrr approvato in tempo di pace ora va riformato

Con l’eurodeputato Nicola Procaccini e la visita alla sede del Parlamento Europeo prosegue l’appuntamento istituzionale della delegazione di Fratelli d’Italia a Bruxelles. 

“Fdi, come di consueto, anche all’ interno dell’Unione Europea intende agire con la concretezza che la contraddistingue.

È necessario riformare il ruolo delle varie nazioni per far sì che ognuna recuperi la sua autodeterminazione, fermo restando alcuni temi sui quali operare in maniera condivisa: mercato comune, la ricerca scientifica, politica estera e difesa dei confini.

Sul sito www.stradedeuropa.eu in tempo reale vengono diffuse le informazioni relative ai bandi, ai finanziamenti e alle opportunità offerte dall’ Unione – ha dichiarato Procaccini che ha quindi chiosato con un accenno sulla necessità di riformare il Pnrr poiché approvato in tempo di pace e quindi basato su priorità non più attuali mentre in realtà dovrebbe riconsiderare le urgenze messe in luce dal conflitto, come l’emergenza energetica.

La giornata si è conclusa con un omaggio del partito alle vittime degli attentati del 2016 con una foto nei luoghi dei tragici eventi.

Fratelli d’Italia Viterbo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.