Fratelli d’Italia in visita istituzionale a Bruxelles

“Una folta delegazione del partito con il portavoce provinciale Massimo Giampieri, il consigliere provinciale e sindaco di Civita Castellana Luca Giampieri, il coordinatore del circolo di Viterbo Luigi Maria Buzzi, il portavoce Gianluca Grancini, il responsabile regionale dipartimento Turismo, Marco De Carolis, il presidente provinciale di Gioventù Nazionale Riccardo Ponzio, il presidente della Consulta Giovani Luca Tallarico  e molti altri rappresentanti da tutta la provincia è stata ospite dell’ europarlamentare Nicola Procaccini.

Presente alla serata anche il presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio, neo eletto per acclamazione  alla guida del gruppo Ecr nel Comitato delle Regioni. A lui le congratulazioni e gli auguri per il proseguimento dell’ ottimo lavoro svolto dal capogruppo uscente Wladyslaw Ortyl, presidente della regione polacca della Precarpazia.

Grazie alla sua profonda esperienza politica e amministrativa e alle sue capacità sarà sicuramente in grado di  svolgere al meglio l’importante incarico che gli è stato affidato.

“Il nostro gruppo rappresenta partiti politici molto importanti nel panorama politico europeo e territori regionali capaci di dare impulso sociale ed economico per un’Europa più coesa. Credo che le comunità locali rappresentino la base per la proficua sinergia  tra i diversi Stati europei e la collaborazione reciproca” ha dichiarato a fine serata Marco Marsilio”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.