Termalismo, Taglia: “Pronti ad avanzare proposte con l’aiuto di esperti”

Rilanciare il parco termale della Tuscia, una straordinaria opportunità di crescita. Di questo si parlerà giovedì 19 maggio, al “Therma Oasi”. L’evento è organizzato da Claudio Taglia, candidato consigliere di Fratelli d’Italia, che si occuperà di moderare l’incontro, al quale parteciperanno per dei saluti anche l’On. Mauro Rotelli e la candidata a sindaco Laura Allegrini.

Interverranno, inoltre, diversi specialisti del settore come i professori de “La Sapienza” Antonio Fraioli e Mario Fontana, l’avvocato Stefano Giorgilli, consulente del comune di Fiuggi per il termalismo ed il turismo, e Fabio Roggiolani, coofondatore di EcoFuturo- Festival di Arezzo.

“Finora – dichiara Claudio Taglia – la politica si è solo riempita la bocca con il termalismo, facendo improbabili promesse alla fine disattese. Con l’evento di giovedì, intendiamo avanzare le nostre proposte per rilanciare quello che, secondo la nostra visione, dovrebbe essere uno dei settori trainanti dello sviluppo economico viterbese. Parleremo – conclude Taglia – anche di come sfruttare queste risorse in chiave energetica, data la complicata situazione che riguarda il nostro Paese in questo specifico quadro geopolitico. Il tutto, naturalmente, affidandoci a degli esperti del settore con comprovate competenze a livello nazionale”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.