Intensa giornata di campagna elettorale per i candidati Fdi, Rotelli e Giampieri, in tanti paesi della Tuscia con il capogruppo Lollobrigida

Domenica di importante mobilitazione ed impegno sul territorio per Fratelli d’Italia.
Prima tappa in mattinata a Vetralla.
Qui i due candidati alla Camera, il deputato Mauro Rotelli ed il coordinatore provinciale del partito Massimo Giampieri, hanno incontrato il sindaco Sandrino Aquilani e gli assessori comunali di maggioranza. A seguire gazebo in piazza a La Cura molto partecipato, come pure quello di Tuscania organizzato dal vicesindaco Leopoldo Liberati e dall’assessore Stefania Nicolosi.

Nel primo pomeriggio, si è unito anche il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida, presenza di spicco da sempre vicino al territorio.
L’onorevole infatti non è la prima volta viene nella Tuscia: ha presenziato a molti appuntamenti anche al di là della campagna elettorale ed ogni volta ribadisce la sua vicinanza ed il suo sostegno alle priorità che gli vengono presentate dai cittadini.

La seconda parte della giornata è iniziata a Bomarzo, per l’apertura del Palio straordinario.
A fare gli onori di casa, a Palazzo Orsini, il sindaco Marco Perniconi.
A seguire, ospiti di Giovanni Bettini, la visita presso il sacro Bosco di Bomarzo, una delle punte di diamante delle attrazioni turistiche della Tuscia, e successivamente ad Orte per l’Ottava Medievale, illustrata nelle sue peculiarità storiche e tradizionali dal rettore e dalla segretaria.
Conclusione a Vasanello, con il sindaco Igino Vestri ed i rappresentanti locali di Fratelli d’Italia: l’assessore Ilaria Tranfa, il vicesindaco Francesco Ricci ed il consigliere provinciale Antonio Porri.
Ovunque entusiasmo e tanta partecipazione, ma, soprattutto manifestazioni di supporto e aperto consenso per il partito di Giorgia Meloni in vista delle prossime elezioni del 25 settembre.

Fratelli d’Italia Viterbo

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.