Fratelli d’Italia è l’unica lista che nella Tuscia eleggerà due consiglieri

Fratelli d’Italia sarà l’unico partito che nella Tuscia riuscirà ad eleggere consiglieri regionali. Non uno ma addirittura due”. Lo ha detto Mauro Rotelli questa mattina inaugurando il comitato elettorale di Daniele Sabatini candidato alle Regionali.

Presente con lui, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Massimo Giampieri, l’altra candidata, Giovanna Fortuna, e Chiara Colosimo, deputata meloniana e consigliera regionale uscente.

”Quella di Daniele (Sabatini ndr.) – ha detto Rotelli – è una candidatura qualificata, che entusiasma la destra viterbese. Ha già avuto un’esperienza in Regione ed ora è pronto a tornarci per rappresentare Viterbo e la Tuscia”. Giampieri ha sottolineato l’obiettivo è la Regione e ”tornare ad amministrarla, convinti delle nostre ragioni e del nostro successo”.

La deputata Colosimo ha riservato una stoccata al centrosinistra. ”Qualcuno, in questo territorio – ha detto – ha inteso sostituire la processione di santa Rosa con la processione di un assessore. Queste modalità di gestione del potere, che mirano a mettere persone proprie nei posti di comando per mantenere il potere, la schifiamo. Faremo tutto il contrario. Vi garantisco che non ci saranno infiltrazioni clientelari di alcun tipo”.

Il tour con la Colosimo è proseguito a Civita Castellana dove Fratelli d’Italia ha brindato in centro in occasione dell’arrivo de O’ Puccio in piazza, che ha dato il via al Carnevale.

 

Da Viterbonews24

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.