De Carolis: “Il video promozionale di Viterbo sui canali social nazionali di Italia.it”

Finalmente si concretizza un nuovo tassello nella promozione della Tuscia.
Italia.It pubblica il video di Viterbo sui suoi canali social, offrendo un risalto a livello nazionale della città e delle sue bellezze storiche, naturali ed architettoniche.

Un nuovo, importante obiettivo importante dopo l’avvio di una serie di rapporti istituzionali iniziati lo scorso mese di giugno insieme al supporto costante e alla collaborazione del deputato Mauro Rotelli.

La clip, di 44 secondi, già da agosto è visibile su un maxi schermo installato nel varco d’ingresso dei passeggeri in arrivo dai paesi Schengen all’aeroporto di Fiumicino.
Si ripete sequenzialmente per tutto il giorno e rappresenta una straordinaria vetrina mediatica per il capoluogo e tutta la Tuscia, intercettando l’enorme mole di passeggeri che quotidianamente confluiscono nello snodo aeroportuale.

Da oggi, con la pubblicazione sui canali social di Italia.it si raggiunge un altro traguardo in termini di visibilità a livello nazionale: un’opportunità dalle importanti ricadute in termini di promozione territoriale e crescita economica e turistica, per il quale fondamentale è stata la collaborazione con Sandro Pappalardo, consigliere ENIT, Agenzia nazionale del Turismo, che ringrazio personalmente a nome di tutta la città.

 

Link al video di Italia.it: https://www.facebook.com/italia.it/videos/351756890174106

Guarda qui il video integrale: https://www.youtube.com/watch?v=NRQf85-GObs

 

Marco De Carolis
Dipartimento regionale Turismo Fratelli d’Italia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.