Buzzi: “Le gambe la destra le ha ben solide in FdI, primo partito a Viterbo”

l coordinatore comunale Luigi Maria Buzzi risponde per le rime a Paolo Bianchini: “Fa sorridere che ogni giorno ci sia qualcuno che venga a spiegarci cosa fare”

Leggiamo senza alcun stupore del proposito di Bianchini, esponente di Italexit, di voler ricostruire, dice lui finalmente, la destra viterbese.

Lo stessa destra che non ha esitato ad abbandonare qualche tempo fa e che tanto gli ha dato nel corso degli anni.

Non amiamo dar lezioni, ma fa sorridere che ogni giorno ci sia qualcuno che venga a spiegarci come fare la destra o come rifare il centro destra. FdI, lo ricordiamo ai distratti, è da tempo il primo partito italiano: lo dicono settimanalmente tutti i sondaggi e, ancor di più, i voti raccolti anche nella recentissima tornata di elezioni amministrative in tutta Italia ed in particolare a Viterbo.

Quanto a Laura Allegrini, candidatura proposta da FdI i primi di marzo, da tutto il partito difesa e portata fino in fondo, ha combattuto una battaglia credendoci e noi insieme a lei.

FdI è il primo partito a Viterbo, altri hanno fatto scelte impietosamente certificate dai numeri.

Le gambe la destra le ha ben solide in FdI, nella capacità di costruire una forte presenza sul territorio, nella scelta di affermare, innanzitutto, il valore politico della coerenza prima di quello della convenienza. A buon intenditor poche parole.

 

Luigi Maria Buzzi Coordinatore circolo FdI Viterbo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.